Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple ribassa il costo del cambio batteria nell’iPod (in USA)

Apple ribassa il costo del cambio batteria nell’iPod (in USA)

Gli americani che possiedono un iPod con batteria esaurita, incapace di ricaricarsi e/o mantenere la carica, ora possono ottenerne la sostituzione grazie al programma “iPod Battery Replacement” per soli 59 dollari invece che i precedenti 99 dollari.

Apple tempo fa aveva attivato questo servizio dopo le molte pressioni dei clienti che ritenevano insoddisfacente la durata della batteria fissa dell’iPod, faceva ancora però discutere il prezzo dell’intervento, piuttosto salato: 99 dollari.

In queste ore Apple ha effettuato un grosso taglio ai costi abbassando a 59 dollari (più 7 dollari di spese di spedizione) la spesa che il cliente deve sobbarcarsi quando, con l’iPod ormai fuori garanzia, ritiene utile mantenere il player ma cambiare la batteria perché ormai incapace di assicurare energia al funzionamento dell’iPod.

Perdura una spiacevole mancanza di risposte da parte di Apple alle stesse esigenze al di fuori degli Stati Uniti: non abbiamo notizia di programmi simili in altri paesi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità