Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Office / Gestionali » AppleWorks 6.2.7

AppleWorks 6.2.7

Nel week-end pasquale è comparso sugli AppleStore la versione 6.2.7 di AppleWorks.

Francamente non possiamo al momento riferirvi più di quello che si legge sui vari negozi online di Apple, ovvero i prezzi: in USA costa 79 dollari più tasse e in Italia 106,80 dollari IVA compresa.

Contrariamente a quanto succede negli Stati Uniti, in Italia, nella sezione Software Apple dell’AppleStore, non è ancora possibile acquistarlo dato che manca il pulsantone verde che fa procedere nell’ordine. Negli USA il prodotto è dato per disponibile in 3/5 giorni.

La scatola è stata ristilizzata e ora è completamente bianca con una matita in verticale.

L’ultima versione nota di AppleWorks era la 6.2.4 e la descrizione del prodotto è tutta riferita ad una versione generica 6.2 così non sappiamo, al momento di andare online, quali siano le novità .

Alcuni recenti clienti di hardware Mac segnalano che la dotazione software a corredo comprendeva già  un AppleWorks classificata come 6.2.6.

Fino a qualche settimana fa si mormorava di una, più o meno imminente, versione di AppleWorks totalmente rinnovata, addirittura in sostituzione autonoma di un totalmente incero futuro di Microsoft Office, probabilmente questo AppleWorks non è il prodotto nuovo di cui si parlava e forse spinge ancora poco più in la nel tempo il rilascio di un così importante prodotto, in prospettiva, per Apple.

Sembra che Apple abbia in considerazione una licenza particolare per i clienti education, ovvero una installazione nel computer al quale AppleWorks è a corredo e un’altra installazione nel Mac di casa, vedremo se si concretizzerà .

Per un aggiornamento software non abbiamo notizie certe ma sembra che non debba passare molto tempo per sapere il come (via web o via CD), il dove (sui siti USA o anche italiani di Apple) e il quanto (a pagamento o gratis).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità