Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » In arrivo un nuovo iPad mini in versione grigio siderale?

In arrivo un nuovo iPad mini in versione grigio siderale?

Nel nuovo iPad mini Apple non cambierà solo lo schermo e le componenti interne ma forse sarà lanciato anche in una nuova colorazione, lo stessa tinta grigio siderale impiegata per iPhone 5s. E’ questo quanto anticipano alcune nuove foto apparse online: in calce in questo articolo riportiamo due immagini pubblicate da Nowhereelse.fr, in cui è possibile osservare il profilo laterale e quello inferiore del presunto chassis del nuovo iPad mini.

Oltre alle novità attese per il nuovo iPad mini, tra cui ricordiamo lo schermo Retina in alta risoluzione, un processore più potente e miglioramenti per le due fotocamere, il nuovo modello potrebbe così seguire le nuove scelte cromatiche annunciate da Apple per iPhone 5s. Nello smartphone top di gamma precedente (iPhone 5) la versione nero e ardesia è stata infatti sostituita dalla tinta grigio siderale: una scelta di design molto probabilmente introdotta anche per risolvere il problema della perdita di colore del modello più scuro nero e ardesia lamentato da diversi utenti.

Ricordiamo che dopo il lancio dei nuovi iPhone ora si attende da Apple un altro evento speciale, che forse si svolgerà il 15 ottobre, dedicato appunto al lancio dei nuovi iPad. Nel keynote i dirigenti di Cupertino potrebbero presentare sia il nuovo iPad mini sia il nuovo iPad 5 con schermo da 9,7″. Per ora la data emerge solo dalle anticipazioni e dalle indiscrezioni in Rete: per una conferma delle versioni colore e della data dell’annuncio occorre attendere ulteriori indizi che sicuramente arriveranno nei prossimi giorni.

ipad mini 2 grigio siderale
ipad mini 2 grigio siderale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità