Con ASAP Dash iPhone si ricarica in 5 minuti

di |
ASAP Dash 3

ASAP Dash promette quello che nessuna batteria finora offre: bastano 5 minuti per ottenere energia sufficiente per ricaricare completamente iPhone 5 e il 75% di iPhone 6. Con 15 minuti si ottiene energia per 3 ricariche

Il nome la dice tutta: ASAP Dash è la batteria che promette energia per 3 ricariche in solamente 15 minuti, in pratica si ottiene l’autonomia di un intero weekend in un quarto d’ora. La sigla iniziale è infatti l’acronimo dell’inglese As Soon As Possibile, il più presto possibile. Le specifiche annunciate dal costruttore sono in grado di interessare tutti gli utenti che si ritrovano spesso in riserva o con batteria a zero.

ASAP Dash
Bastano solamente 5 minuti per ottenere energia sufficiente per una ricarica completa di iPhone 5 o il 75% di iPhone 6. Con 15 minuti invece si ottengono 3 ricariche complete di iPhone 5 o sufficiente per ricaricare oltre due volte iPhone 6. Anche le altre specifiche sono in grado di far impallidire la stragrande maggioranza delle batterie esterne già circolazione o in arrivo: potenza di 3,1 A, capacità di 5.000 mAh, peso di 179 grammi e chassis in alluminio con profilo sottile tanto da essere tascabile.

ASAP Dash si ricarica tramite connettore micro USB: nella confezione è già inclusa una presa Lightning per i dispositivi iOS e anche una micro USB per quelli Android. La campagna di raccolta fondi è appena cominciata ed è ancora possibile prenotarne una al prezzo scontato di 59 dollari più spedizione: quando sarà lanciata a giugno il prezzo di listino sarà di 119 dollari.

ASAP Dash 620 1

  • Inteligente dare il nome di una marca di detersivo al carica.

  • Growing Tentacles 2.0

    ma la batteria sara’ felice di questa violenta ricarica? 😀