Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Nuovo Asus Zen AiO Pro e iMac: i gemelli diversi

Nuovo Asus Zen AiO Pro e iMac: i gemelli diversi

[banner]…[/banner]

Come accade tra gemelli in carne e ossa una rapida occhiata al nuovo Asus Zen AiO Pro non basta per scoprire le differenze dal suo gemello diverso, anzi. A prima vista, colti di sorpresa, osservandolo frontalmente spicca l’inconfondibile silhouette dello schermo panoramico e il piedistallo monoblocco che fuoriesce dal retro.

Ancora sul lato posteriore ritroviamo lo chassis bombato e la conferma del piedistallo, entrambi in metallo: le somiglianze sono sorprendenti ma le differenze ci sono, eccome: come nei giochi della Settimana Enigmistica procediamo con calma per scoprirle.

La differenza sostanziale è che i designer di Asus Zen AiO Pro sembrano aver attinto a piene mani al manuale dei computer tutto in uno che ormai da anni tutti riconoscono in iMac, l’all in one più venduto di sempre. La seconda differenza naturalmente è che Asus Zen AiO Pro è un PC che funziona con Windows 10. È proposto in tre versioni con specifiche hardware crescenti: Intel Core i5, 4 GB di RAM, disco fisso da 1 TB e schermo Full HD, modello intermedio con lo stesso processore ma 8 GB di RAM e schermo touch Full HD, infine il modello top con Intel Core i7, schermo 4K, 16 GB di RAM e disco fisso da 1 TB abbinato a una unità SSD da 256 GB.

Ma mentre il gemello diverso è da anni proposto in tinta unica argento metallo, il nuovo Asus Zen AiO Pro opta per per un più appariscente e alla moda color oro, fino a pochi anni fa impensabile per un computer, figuriamoci per un PC: un’altra lezione di design firmata da una società in una cittadina della California.

Asus Zen AiO Pro 1200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità