Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » AudioFuse, interfaccia audio di nuova generazione

AudioFuse, interfaccia audio di nuova generazione

AudioFuse è un’interfaccia audio basata su una catena interamente simmetrica; a detta del produttore ogni stadio è stato progettato per garantire una resa sonora senza precedenti. Sono presenti due preamplificatori microfonici DiscretePRO, convertitori analogico-digitali (24-bit / 192kHz), un sistema di clock avanzato che graantisce un timing accurato.

Il design è pensato per il flusso di lavoro tipico di un musicista/producer. Operazioni base come la regolazione del guadagno di un canale o lo switch tra i monitor sono semplici sfruttando la possibilità di ruotare un potenziometro o premere un pulsante. Per aumentare il livello a una delle cuffie, è sufficiente ruotare la manopola dedicata, senza bisogno di ricorrere a menu o sottomenu.

L’interfaccia consente di lavorare virtualmente con qualsiasi dispositivo: microfoni, strumenti, giradischi/piatti, dispositivi audio pro, Mac, PC, tablet, così come smarthphone iOS e Android. I tempi di latenza dichiarati sono bassissimi (intorno ai 3 millisecondi). Sono previste funzioni quali Talkback (per comunicare con la sala ripresa), l’Insert di catene di effetti per la registrazione, e la possiibilità di fare lo switch tra due coppie di studio monitor per fare la comparazione del mix.

Lo chassis è in alluminio leggero pensato per utilizzo in studio o live. Da segnalaree: 4 Ingressi analogici, 2x Mic/Instrument/Line, 2x Phono/Line, 4 Uscite analogiche, 2 Insert analogici, ADAT In & Out, SPDIF In & Out, MIDI In & Out, Hub con 3 porte USB. Tre i modelli (Silver, Grey, Black) con copertura in pelle per il top. Il prodotto arriverà in primavera e il prezzo di listino negli USA è di 599$.

Audiofuse

 

AudioFusees2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità