Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » DTP e Web Design » Bare Bones rilascia BBedit 8.5.2

Bare Bones rilascia BBedit 8.5.2

Non tutti usano editor WYSIWYG per programmare le proprie pagine html. I geek utilizzano un semplice editor di testi come il nostro TextEdit o il blocco note di Windows. Una discreta fetta di mercato però usa BBedit, un software che di release in release è diventato sempre più potente ed efficiente.

La maintenance release 8.5.2 del famoso programma di editing HTML corregge alcuni bachi segnalati della precedente versione e migliora l’editor html consentendo ricerche di pattern di testo tra i file dell’intera directory del sito, modifiche del codice in un numero imprecisato di file, incrementate funzioni di navigazione tra i documenti, sintassi colorata del codice per numerosi linguaggi di programmazione. La nuova release supporta inoltre la possibilità  di aprire e salvare via FTP e SFTP, il supporto di AppleScript e scirpt Unix e un generale miglioramento dell’integrazione con le applicazioni.

BBedit 8.5.2 è disponibile come free update per gli utenti registrati. L’upgrade dalla versione 7 costa 40 dollari. Dalla 8 ne costa 30. C’è anche la possibilità  di scaricare una versione education al costo di 25 dollari. àˆ anche disponibile una demo.
[A cura di Fabio Bertoglio]

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità