Batteria da 20.100 mAh con USB-C, fino a 3A in uscita: sconto a 37,49 euro

di |

Su Amazon comprate in sconto a 37,49 euro (spedizione compresa) la nuova batteria da 20.100 mAh di RavPower: offre anche una USB-C da 3A, ideale per ricaricare Nintendo Switch o tenere in vita MacBook 12

La batteria di RavPower è un buon alleato di Nintendo Switch e MacBook 12, sia per la quantità di energia che contiene, sia per la potenza erogata attraverso la presa USB-C. Chi fosse interessato può attualmente comprarla in sconto a 37,49 euro spedizione compresa grazie ad un nostro codice.

Questa batteria, da 20.100 mAh, offre anche due prese USB-A classiche per ricaricare contemporaneamente anche due tablet. Una delle due eroga 2.4A mentre l’altra supporta addirittura la tecnologia Quick Charge, per ricariche ad alta velocità con i dispositivi compatibili. Il punto di forza, dicevamo, è poi nella terza presa, di tio USB-C, che eroga fino a 3A, quindi è l’ideale per ricaricare Nintendo Switch oppure tenere in vita il MacBook 12 in mobilità, che per l’appunto supportano tale potenza in ingresso.

Anche la presa microUSB in ingresso supporta la ricarica Quick Charge 3.0, quindi è possibile ripristinare l’energia della batteria risparmiando tempo prezioso se accompagnata al giusto alimentatore. Eventualmente è possibile ricaricarla anche tramite la presa USB-C, una soluzione alternativa e pratica specialmente in mobilità, utilizzando così un solo cavo per ricaricare la batteria ed i propri accessori compatibili.

Questa batteria normalmente costa 50 euro, un prezzo del tutto in linea con la tecnologia offerta dal prodotto. Se tuttavia si utilizza il codice SWITCHRA è possibile ottenere più di 10 euro di sconto e pagarla soltanto 37,49 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare