Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Battle Nations: gioca alla guerra con humor e grafica cartoon, gratis su Mac

Battle Nations: gioca alla guerra con humor e grafica cartoon, gratis su Mac

Già su iOS Battle Nations ha riscosso grande consenso, gli sviluppatori sono determinati ad ottenere lo stesso risultato anche sui computer della Mela: è gratis su Mac App Store. La ricetta del successo di questo gioco è composta da grafica da cartone animato, buone dosi di humor arricchito da decine e decine di personaggi ben caratterizzati da utilizzare, infine con un riuscito mix di strategia a turni e azione in tempo reale.

Dovremo formare e controllare le nostre forze armate scegliendo tra numerose unità diverse, alcune davvero insolite: infatti in Battle Nations troviamo carri armati, soldati, fanteria, cecchini, esploratori, soldati con lancia fiamme, mitraglieri ma anche unità decisamente originali come il mammut da combattimento, dinosauri, sentinelle robotiche, unità munite di jetpack e moltissime altre ancora.

In tutto sono disponibili oltre 200 tipi di unità diverse: oltre a gestire le numerose battaglie è possibile sfidare altri utenti e amici online e costruire la nostra città, attrezzandola di tutto punto con le difese per respingere gli attacchi nemici. L’ultimo aggiornamento 4.5.1 introduce anche le battaglie navali con nuovi mezzi, nuovi personaggi e molto altro ancora. Ricordiamo che anche Battle Nations è gratis per iPhone e iPad.

Battle Nations per Mac è gratis su Mac App Store.

battle nations 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità