Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Beats Studio Wireless, non aspettatevi un aggiornamento entro l’anno

Beats Studio Wireless, non aspettatevi un aggiornamento entro l’anno

Non ci saranno nuove Beats Studio Wireless entro l’anno. Le cuffie avrebbero dovuto affiancare le nuove Solo3, Powerbeats3 e BeatsX presentate da Apple durante il Keynote di presentazione dei nuovi iPhone 7 tenutosi a San Francisco lo scorso 7 settembre.

In base a quanto spiega Cnet, la società sarebbe al momento incapace di migliorare la durata della batteria, una delle caratteristiche più attese per le cuffie Studio senza fili e, in mancanza della quale, non avrebbe senso affiancare un piccolo upgrade al nuovo trio di cuffie e auricolari.

Beats Studio Wireless

In pratica il nuovo chip W1 di Apple, lo stesso che troviamo nelle tre nuove cuffie, non parrebbe dare un grande vantaggio per poter differenziare un ipotetico aggiornamento delle Beats Studio Wireless con l’attuale modello in commercio, cosa che invece sarebbe ben riuscita, ad esempio, con le Solo3, con un autonomia tre volte maggiore rispetto a quella delle precedenti Solo2.

Per le Studio Wireless il problema sarebbe circoscritto alla funzione di cancellazione attiva del rumore, particolarmente dispendiosa in termini di consumi. Allo stato attuale offrono un’autonomia di 12 ore in uso tramite Bluetooth oppure 20 ore collegate tramite cavo ad un dispositivo iOS.

Beats Studio Wireless

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità