Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » Beta pubblica di El Capitan, arriva la terza versione

Beta pubblica di El Capitan, arriva la terza versione

A distanza di poco più di un giorno dal rilascio della quinta beta di El Capitan, arriva anche la terza beta pubblica. La disponibilità dell’aggiornamento della versione di prova del sistema operativo, è di qualche minuto fa e non ci sono molte informazioni sulle novità, ma solitamente la beta pubblica è in ritardo per alcune funzioni rispetto alla beta per soli sviluppatori.

Ricordiamo che la beta privata dell’altro giorno era numerata 15A236d. Nelle ultime due beta Apple si è concentrata sulla stabilità e nella risoluzione di bug; come sempre indicheremo con articoli specifici eventuali peculiarità della nuova release.

Le persone interessate a registrarsi alla beta pubblica possono visitare questa sezione del sito Apple per saperne di più. Ricordiamo che le versioni preliminari potrebbero essere anche piuttosto instabili, diverse da quelle definite e non sono da consigliare per l’uso in ambienti di lavoro nei quali è richiesta la stabilità del sistema.

El Capitan introduce miglioramenti nella gestione delle finestre, nelle app incluse e nella ricerca Spotlightl. Tra i cambiamenti più importanti, l’intruzione di Metal, tecnologia grafica integrata in grado di offrire miglioramenti delle prestazioni a livello di tutto il sistema e consentire ai giochi e alle app professionali di sfruttare al meglio la potenza dei processori grafici. La versione definitiva di OS X 10.11 El Capitan sarà disponibile in autunno.

espero yosemite

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità