Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Bill Gates: disinvesto nella mia TV e investo in quella di altri.

Bill Gates: disinvesto nella mia TV e investo in quella di altri.

Vi raccontavamo qualche giorno fa della triste sorte di UltimateTV di Microsoft che dovrà  confluire in MSN TV (ex WebTV di Sony) con lo scotto del licenziamento di molti dei suoi impiegati dopo la cattiva riuscita di una impresa poco gradita al pubblico.
Notizia dell’ultim’ora: 500 milioni di dollari della “Cascade Investment” (la banca privata di Bill Gates) e della meritoria “Bill and Melinda Gates Foundation” sono serviti ad acquistare 13 milioni e mezzo di azioni della Cox Communications, il quinto operatore, in ordine d’importanza, di TV via cavo negli USA.
Secondo il Washington Post, che ha diffuso la notizia, il capo della Microsoft, negli anni, è diventato uno dei più grossi investitori nella TV via cavo: 5 miliardi di dollari nella divisione specifica di AT&T, oltre al miliardo di dollari usati nell’operazione Comcast del 1995, pari ad una rivalutazione del 400% ad oggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità