Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Black Friday Juice: compra un Mac a Tasso Zero e scegli il tuo regalo, sconto 10% su tutti gli accessori

Black Friday Juice: compra un Mac a Tasso Zero e scegli il tuo regalo, sconto 10% su tutti gli accessori

Il Black Friday Juice è tagliato su misura per gli utenti del mondo Apple e non solo. Oggi venerdì 27 novembre chi acquista un nuovo Mac, anche con Tasso Zero, può scegliere il suo regalo tra 4 dischi fissi portatili e connessi, per un risparmio che arriva fino a 185,90 euro.

È possibile scegliere tra il disco fisso MiniStation external HDD USB 3.0 da 1 TB, prezzo di listino 103,90 euro, oppure WD My Passport for Mac da 2 TB (159 euro), o ancora tra QNAP QG-103N (119 euro) un NAS portatile che permette di archiviare e avere sempre con sé tutti i file più importanti, oppure ancora MiniStation Air 2 Mobile Wireless da 500 GB di listino proposto a 185,90 euro.

Con l’acquisto di un nuovo Mac, il prodotto in omaggio, uno a scelta tra i 4 appena descritti, sarà fornito in basa alla disponibilità presso il punto vendita Juice, salvo esaurimento scorte. Per questa promozione occorre acquistare un nuovo Mac disponibile in negozio. Vale la pena ricordare che questa promozione può anche essere abbinata solo per oggi al Tasso Zero Juice, con TAN e TAEG pari a zero, per suddividere l’importo in 10 rate più piccole, senza alcuna spesa per il cliente: se per esempio la spesa è di 1.000 euro, si pagano 10 rate da 100 euro ciascuna.

Con il Black Friday Juice arriva anche il 10% di sconto su tutti gli accessori disponibili nei negozi Juice, ad eccezione di quelli marchiati Apple: l’elenco dei prodotti in promozione può essere richiesto agli addetti del negozio. Per esempio, solo oggi, la cover a libretto Spigen Wallet di alta qualità che protegge iPhone 6 e 6s costa 29,70 euro invece di 33 euro la speciale chiavetta SanDisk iXpand da 32 GB che funziona con iPhone, iPad e iPhone è proposta a 71 euro invece di 78,90 euro.

Ricordiamo che nei negozi Juice è possibile acquistare a prezzo scontato Microsoft Office 2016 per Mac versione Home & Student: invece del prezzo di listino di 149 euro a solo 99 euro, con un risparmio di ben 50 euro. Non si tratta della suite cloud che richiede un abbonamento, ma del pacchetto Office completo di Microsoft  che si acquista una sola volta, si installa sul proprio Mac e si usa per sempre.

Infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].

Black Friday juice 27Novembre2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità