Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » I Rolling Stones su Apple Music parlano del nuovo album Blue & Lonesome

I Rolling Stones su Apple Music parlano del nuovo album Blue & Lonesome

Blue & Lonesome è il nuovo album dei Rolling Stones, un disco di cover con sonorità blues di miti quali Howlin’ Wolf, Willie Dixon e altre figure chiave nel mondo del blues, registrato in soli tre giorni nei British Grove Studios di Mark Knopfler a Londra.

“Un giorno eravamo stufi di fare queste (nuove) canzoni, così abbiamo fatto un blues, poi un altro, poi un altro ancora. Ho detto ‘Ok, torniamo domani e faccimone altri tre o quattro’”, ha raccontato Mick Jagger a Matt Wilkinson di Apple Music.

L’album, una sorta di live in studio (senza sovraincisioni) include 12 cover con brani nati negli anni ’50 e ’60: Just Your Fool, Commit A Crime, Blue And Lonesome, All Of Your Love, I Gotta Go; Everybody Knows About My Good Thing, Ride ‘Em On Down, Hate To See You Go, Hoo Doo Blues, Little Rain, Just Like I Treat You, I Can’t Quit You Baby.

Alla storica band composta da Mick Jagger, Keith Richard, Ron Wood e Charlie Watts a cui sono affiancati Daryl Jones, Chuck Leavell e Matt Clifford, per alcuni brani di questo album vede la partecipazione di Eric Clapton (chitarra solista) e Jim Keltner (percussioni).

Su Youtube è stato pubblicasto anche il video di “Ride ‘Em On Down” con protagonista l’attrice americana Kristen Stewart, vista recentemente nel film di Woody Allen “Café Society” e protagonista della saga di Twilight.

Rolling Stones Apple Music Blue & Lonesome

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità