Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Borderlands The Pre-Sequel arriva su Mac il 14 ottobre insieme a console e PC

Borderlands The Pre-Sequel arriva su Mac il 14 ottobre insieme a console e PC

Borderlands The Pre-Sequel titolo di alto profilo e atteso seguito della saga di successo creata da Gearbox sarà disponibile per Mac il 14 ottobre, lo stesso giorno di rilascio per console e PC. Si tratta di una ottima notizia per gli utenti Mac appassionati di videogiochi che per una volta possono contare su un rilascio in contemporanea con console e PC di un titolo di primo piano invece di dover aspettare, come solitamente avviene, diversi mesi per il completamento della conversione. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione sempre più stretta tra Gearbox, il distributore 2K Games e Aspyr che in passato ha già curato la conversione di Borderlands 2.

Borderlands The Pre-Sequel è il nuovo capitolo ambientato tra le vicende del primo originale Borderlands e quelle di Borderlands 2: questa volta il riuscito mix di sparattutto e gioco di ruolo porta i giocatori nella luna di Elpis dove potranno assistere e partecipare agli eventi che hanno portato all’ascesa al potere dell’arcinemico di sempre: Handsome Jack. Sfruttando la gravità ridotta di Elpis i personaggi controllati dall’utente potranno compiere grandi balzi, utili non solo per arricchire l’azione e l’esplorazione degli scenari ma utile per evitare agguati e colpire a sopresa i nemici dall’alto.

Nelle modalità giocatore singolo è possibile giocare scegliendo tra 4 nuove classi di personaggi, ognuna con abilità e caratteristiche diverse, Per la prima volta sarà anche possibile controllare Claptrap, il simpatico robot già conosciuto in Borderlands 2, qui in una versione prototipo progettato per i combattimenti.

https://www.youtube.com/watch?v=c9a4wr4I1hk

Borderlands The Pre-Sequel 3

E’ stata migliorata e potenziata la generazione procedurale di scudi e armi, in grado di offire al giocatore letteralmente milioni di diversi oggetti di equipaggiamento tra cui scegliere per potenziare e migliorare il proprio alter ego. Tra le nuove armi ricordiamo l’introduzione di quelle basate sul laser dagli effetti devastanti e anche quelle in grado di congelare i nemici che provocano danni e allo stesso tempo impediscono i movimenti.

I requisiti minimi richiesti sono: OS X 10.7.5 Lion, 10.8.5 Mountain Lion e 10.9.4 Mavericks, processore Intel Core 2 Duo dual core da 2,2 GHz, 4 GB di RAM, schede video ATI Radeon HD 2600, NVidia Geforce 8800 e Intel HD 3000 con 256 MB di memoria. Il gioco è già preordinabile su Steam e GamesAgent, mentre la versione per Mac App Store è attesa per il giorno 16 ottobre. Tutte le versioni per Mac supporteranno il multiplayer fino a 4 giocatori per giocare contro gli utenti PC Windows e Linux, più le future espansioni già programmate.

Il primo Borderlands per Mac in versione Game of The Year costa 26,99 euro, mentre Borderlands 2 costa 17,99 euro sempre su Mac App Store.

Borderlands The Pre-Sequel 1

Borderlands The Pre-Sequel 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità