Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Brothers In Arms 3: spara e usa il cervello nel nuovo gioco sulla Seconda Guerra Mondiale, gratis per iOS

Brothers In Arms 3: spara e usa il cervello nel nuovo gioco sulla Seconda Guerra Mondiale, gratis per iOS

L’ultimo capitolo della saga Gameloft ambientata nel Secondo Conflitto Mondiale è atteso da diversi mesi: ora Brothers In Arms 3 Son Of War è disponibile come app freemium su App Store, gratis da scaricare per iOS con acquisti opzionali all’interno del gioco. Insieme alla serie Modern Combat per scontri e guerra dei giorni nostri, Brothers in Arm è considerato uno dei migliori franchise del genere sparattutto per dispositivi mobile.

Per accattivare l’interesse dei giocatori gli sviluppatori hanno integrato diversi elementi tattici: ancora più dei capitoli precedenti serve poco o è addirittura controproducente correre in prima linea per ingaggiare scontri aperti. Nella maggior parte delle situazioni conviene invece muoversi con accortezza nello scenario, raggiungere la copertura più vicina e da li rispondere al fuco nemico. Gameloft assicura un mix equilibrato di movimenti di copertura e di azione libera, così come una miscela di sparattutto puro e decisioni tattiche.

Per rafforzare quest’ultimo elemento saremo chiamati a scegliere e potenziare le armi in dotazione, o procurarcene di nuove, in base al tipo di missione e agli obiettivi da raggiungere ma non solo. Dovremo anche scegliere quale tra i 12 soldati disponibili e sbloccabili impiegare per affrontare le varie missioni che ci vedranno combattere in 8 capitoli in ambientazioni diverse che spaziano dalla Francia, all’Italia, dal Belgio alla Germania fino alla Danimarca.

brothers in arms 3 900 okAll’interno di Brothers In Arms 3 troviamo un negozio in cui è possibile acquistare praticamente tutto: nuove armi, nuovi commilitoni con abilità diverse, pacchetti speciali per bombe e kit medici, oggetti speciali e anche pacchetti Vip che aumentano temporaneamente punti danno, salute ed esperienza.

Così oltre alla realizzazione complessiva di alto livello, per controlli e grafica, il nuovo Brothers In Arms 3 promette contenuti e sfide per divertire i giocatori per lungo tempo. Occorre una prova più estesa per valutare se gli elementi freemium e gli acquisti in-app purchase sono ben calibrati o se invece intralciano con l’esperienza di gioco, aspetto che Macitynet affronterà in una recensione in arrivo.

Brothers In Arms 3: Son of War è gratis per iPhone e iPad.

brothers in arms 3 7
brothers in arms 3 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità