Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Bumper in alluminio per iPhone 5 e 5S a 7,64 euro con codice Macitynet

Bumper in alluminio per iPhone 5 e 5S a 7,64 euro con codice Macitynet

Un bumper in alluminio per iPhone 5/5S che protegge i bordi dell’intero dispositivo, evita il contatto con il retro quando appoggiato su una superficie e non interferisce con il segnale: è questo l’accessorio di dodocool attualmente disponibile su Amazon che, grazie ad un codice offerto dall’azienda in collaborazione con Macitynet vi permetterà di acquistarlo a 7,64 euro inclusa la spedizione.

Già toccato con mano dalla nostra redazione, vi lasciamo il link della recensione completa per dare uno sguardo più approfondito a questo interessante sistema di protezione per iPhone di ultima generazione. Qui ci soffermiamo col dirvi che il metallo è resistente, con verniciatura anodizzata che dona un tocco di colore al dispositivo proteggendo i tasti ma garantendone comunque un facile accesso.

Se vi interessa quindi dare un tocco di stile cambiando colore al dispositivo senza intaccarne troppo il design e proteggendo quelle parti in alluminio più soggette ad usura, questo è il bumper che fa per voi in quanto è ultra-sottile e leggero, scelta intelligente che non influisce in maniera eccessiva con l’esperienza di utilizzo che si ha con un dispositivo senza alcuna protezione.

Costa 8,99 euro, ma fino al 26 agosto inserendo il codice G42EFTUQ nel carrello potrete acquistarlo in diversi colori a soli 7,64 euro nei quali sono comprese le spese di spedizione.

bumper in alluminio per iphone 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità