Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Bumpr, l’utility Mac per cambiare al volo browser e client mail

Bumpr, l’utility Mac per cambiare al volo browser e client mail

[banner]…[/banner]

Bumpr è una utility Mac che si presenta al sistema come browser e client email di default. Quando l’applicazione è attiva e l’utente clicca su un qualsiasi link, viene visualizzata una finestra con i browser e i client per la gestione della posta disponibili, permettendo all’utente di scegliere e gestire al volo l’applicazione da sfruttare per aprire il collegamento.

L’app Bumpr è particolarmente comoda per chi sviluppa, consentendo di testare “al volo” più browser o per limitare determinate attività di navigazione solo a specifici browser, per esempio tutto ciò che riguarda il lavoro con Safari e tutto il resto a Firefox oppure Chrome. È comoda, ad esempio, per chi ha più account su Gmail e vuole usare browser diversi per i vari account.

È possibile gestire fino a dieci diverse applicazioni (browser e client posta) e in qualsiasi momento permette di ripristinare browser e client mail di default sul proprio Mac. Dalle Preferenze dell’applicazione, che si richiamano dalla barra dei menu, è possibile gestire collegamenti web e collegamenti che richiamano l’applicazione di posta, disattivare il link che non si intende gestire e visualizzare statistiche sul browser/client email più utilizzati.

Bumpr richiede un Mac con OS X 10.10 o versioni più recenti, “pesa” 2.6 MB e nel momento in cui scriviamo è in vendita a 3,99 euro sul Mac App Store.

bumpr

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità