Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Cambia l’aspetto grafico del sito di supporto Apple

Cambia l’aspetto grafico del sito di supporto Apple

Cambia l’aspetto grafico del sito di supporto Apple: la multinazionale della Mela ha ristrutturato l’aspetto grafico di alcune sezioni dedicate al supporto del proprio sito internet. La prima sezione a essere cambiata è quella concernente i download. Ora è possibile selezionare la voce “Scorri per prodotto” e visualizzare in alto un elenco con le icone dei principali dispositivi, servizi e sistemi operativi: nella parte inferiore della videata, selezionando un’icona, viene presentato l’elenco dei download in ordine cronologico.

Cambiamento simile anche nella sezione del sito di Supporto Apple che presenta le specifiche tecniche dei vari prodotti: anche in questo caso è possibile scegliere un prodotto da un elenco e visualizzare le relative specifiche. Per default è mostrato un elenco in ordine cronologico. Le schede visualizzate sono ampie e dettagliate: è possibile visualizzare molti dettagli in lingue differenti, accedere ai download relativi e a conoscere gli accessori collegati.

 sito di supporto Apple

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità