Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Camera 360 supporterà le lenti aggiuntive per smartphone di Sony

Camera 360 supporterà le lenti aggiuntive per smartphone di Sony

Camera360 ha annunciato di aver collaborato con Sony per includere i loro software nella gamma di app compatibili con le lenti aggiuntive per smartphone Sony DSC-QX10 e DSC-QX100, il cui lancio è previsto a fine mese. Camera360 sarà il primo software fotografico ad essere personalizzato per i nuovi gadget di Sony e tenterà di migliorare in modo significativo l’esperienza fotografica via cellulare senza la necessità di inserire una lente sovradimensionata in uno smartphone.

Le lenti si collegano a uno smartphone, iPhone incluso, tramite Wi-Fi o NFC, e Camera360 potrà beneficiare di tale funzione tramite la modalità “Sony Fotocamera”. Questa funzione consente agli utenti di smartphone iOS e Android di ricercare e connettersi ad una rete Wi-Fi di Sony manualmente in modo che gli utenti possano salvare le loro immagini su una scheda microSD direttamente nella loro lente aggiuntiva. Così commenta Gary Gu, Direttore Marketing di Camera360:

Attraverso il lavoro con Sony per i “foto obbiettivi” DSC-QX100 e DSC-QX10, stiamo rendendo più facile per i fotografi per catturare immagini di alta qualità in mobilità con i filtri più popolari e professionali. Stiamo facendo continui miglioramenti per fornire una migliore esperienza fotografica per tutti gli utenti smartphone sparsi per il mondo.

I nuovi foto obbiettivi di Sony dovrebbero essere commercializzati in tutto il mondo alla fine di settembre e l’aggiornamento V4.8 per l’applicazione Camera360 tra cui la modalità “Sony Fotocamera” saranno disponibili per il download in tempo per il lancio. Camera 360 è disponibile anche per iOS; chi volesse scaricare la app e prepararsi all’aggiornamento può seguire questo link diretto. Il download è gratuito.

sony-smart shot-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità