Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Carte regalo Apple: ora integrate nell’app Apple Store per iOS

Carte regalo Apple: ora integrate nell’app Apple Store per iOS

Ora è possibile acquistare le carte regalo Apple direttamente dall’app Apple Store per iPhone. Questa nuova funzione è stata integrata da Cupertino con l’aggiornamento 2.9 rilasciato nelle scorse ore dell’app Apple Store, gratis per iPhone.

Nell’elenco dei prodotti e degli accessori disponibili in catalogo ora è presente anche la voce “Carta regalo Apple Store”. Con un tap su questa categoria l’utente può scegliere tra carte regalo Apple in diversi colori: blu, argento, rosa, coriandoli blu, coriandoli rosa e coriandoli verdi. L’utente può digitare l’importo della carta regalo tra un minimo di 25 euro fino a un massimo di 2.000 euro: una volta scelto il destinatario la carta regalo Apple viene inviata via email.

Chi riceve la carta regalo Apple ottiene un coupon che può essere automaticamente inviato e visualizzato in Passbook, pronto per essere mostrato in un qualsiasi negozio Apple. Notiamo che l’uso delle carte regalo Apple era stato reso disponibile circa un anno fa solo in USA: con l’aggiornamento di oggi Apple estende questa opzione di acquisto in Italia, Canada, Australia e Regno Unito. E’ molto probabile che in futuro le carte regalo saranno introdotte anche nell’app di altri paesi, in particolare per l’Europa mancano all’appello Francia, Germania e diverse altre nazioni.

Con l’aggiornamento 2.9 Apple segnala anche l’introduzione di miglioramenti generici e il miglioramento delle prestazioni. Ricordiamo che con l’app Apple Store per iPhone è possibile consultare l’intero catalogo prodotti della Mela, personalizzare computer e dispositivi mobile Apple per l’acquisto. Sempre tramite l’app è anche possibile richiedere assistenza, stabilire un appuntamento con gli specialisti dei negozi Apple e molto altro ancora.

L’app Apple Store 2.9 richiede iOS 6.0 o superiore ed è gratis per iPhone.


Carte regalo Apple 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità