case-mate: custodia in pelle Signature-suit per MacBook Pro Apple

di |
logomacitynet696wide

Da Atlanta, Georgia arriva un nuovo modello in tante varianti delle interessanti custodie in pelle per portatili Apple di case-mate: ora anche per MacBook Pro da 15″.

Una custodia in pelle italiana che si adatta perfettamente alla linea del vostro prezioso portatile?
E’ disponibile da questa settimana l’ultimo modello dedicato ai portatili professionali di Apple e si chiama Signature Suit.

Le varianti per il momento riguardano il colore di fondo: nero, rosso e bianco “alpino” sono le tonalità  disponibili mentre è prevista per il futuro e la presenza o meno di un “accento” in pelle colorata come nei modelli per i MacBook da 13″.

A dare rigidità  alla custodia c’e’ una scocca in plastica resistente agli urti e non manca una finestra per mostrare al pubblico il classico logo Apple illuminato.
L’accesso alle porte laterali e al bottone di sgancio anteriore è garantito da comode scanalature che permettono l’uso del computer sempre all’interno della sua protezione.
Per mantenere computer e custodia insieme c’e’ un sistema di fissaggio trasparente e secondo il produttore non ci sono problemi di dissipazione del calore.

Per conoscere la descrizione degli altri prodotti di case-mate vi rimandiamo a questo servizio realizzato in occasione del Macworld San Francisco con il link alla galleria dal vivo dei prodotti.

Nelle immagini qui sotto vedete il modello per MacBook.

case.mate