Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Catstacam, l’accessorio per seguire il vostro gatto su Instagram

Catstacam, l’accessorio per seguire il vostro gatto su Instagram

Avete sempre sognato di seguire le avventure fotografiche del vostro gatto, magari su un social network a caso, per esempio Instagram? Potrete forse farlo grazie a Catstacam, un divertente accessorio che renderà pubbliche le peripezie del vostro felino. Si tratta di un piccolo collare dotato di fotocamera che scatterà immagini per poi caricarle su un account Instagram appositamente creato per il vostro amico baffuto.

Il Catstacam si monta come un semplice collare sul vostro amico felide e scatterà sei fotografie al minuto (quindi praticamente una fotografia ogni 10 secondi) e le caricherà automaticamente sull’account Instagram selezionato non appena l’animale si troverà nei pressi di una rete wi-fi, quindi con molta probabilità non appena sarà tornato a casa dalle sue scorribande.

Al momento il dispositivo sembrerebbe essere un fase di test e sarebbe stato sviluppato da Whiskas, la popolare azienda che commercializza cibo per gatti. In questa fase solo alcuni gatti VIP stanno testando il dispositivo, VIP veri e propri: sarebbero infatti i felini di alcune delle più famose celebrità, ma è possibile che in futuro il Catstacam possa essere rilasciato al pubblico di comuni mortali. Così sul web non ci saranno più solo foto di gattini carini, ma anche foto scattate da gattini carini. Qui di seguito il video di presentazione.

catstacam-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità