Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cavo lightning per ricaricare e sincronizzare iPhone e iPad a meno di 10€ spedizione compresa

Cavo lightning per ricaricare e sincronizzare iPhone e iPad a meno di 10€ spedizione compresa

Se il vostro cavo lightning si è rotto o se ne state cercando uno di scorta magari da lasciare in macchina o nello zaino, quello che trovate attualmente su Amazon potrebbe fare al caso vostro.

Lungo 1 metro non è offerto da Apple, ma, stando a quanto riferisce il produttore e confermato dalle recensioni degli acquirenti, permette di ricaricare la batteria di iPhone, iPod touch ed iPad e sincronizzare i dati attraverso Mac e PC. Esteticamente è identico a quello originale Apple, ma è prodotto da un’azienda tedesca che lo spedisce attraverso confezione blisterata.

Con una votazione di 4,5 stelle su 5, è certamente il cavo non Apple con la valutazione più alta tra quelli che troviamo su Amazon e non sembra, fatte rarissime e non verificabili eccesioni, provocare problemi agli utenti che lo hanno acquistato negli ultimi mesi: come sappiamo infatti, Apple con iOS 7 blocca tutti i cavi non originali, a patto che non siano stati approvati dal programma MFI (made for iPhone).

Se quindi stavate cercando un cavo per ricaricare iPhone 5 e superiori, iPad Air, iPad mini e iPad mini retina, iPod touch di 5 generazione ed iPod nano di settima generazione, questo potrebbe fare al caso vostro in quanto viene venduto su Amazon a 9,89€ spedizione compresa.

Chi vuole un cavo certificato può spendere qualche cosa in più e comprare il cavo Amazon che costa 14 euro più spedizione. (gratis con Amazon Prime)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità