Cavo USB-C lungo 180 centimetri con guaina in nylon: sconto a 9,99 euro

di |

Grazie ad un nostro codice sconto, su Amazon comprate un cavo USB-C su connettore USB-A a soli 9,99 euro: è lungo 180 centimetri ed è rinforzato da una guaina in nylon

Se avete comprato uno smartphone o un tablet di ultima generazione che utilizza una porta USB-C e volete collegarlo al computer, date un’occhiata a questa offerta. Grazie ad un codice pagate solo 9,99 euro il cavo USB-C di Anker dotato di presa USB-A 3.0.

Questo cavo è di Anker, è lungo 180 centimetri ed è rivestito da una robusta guaina in nylon che lo rende più resistente a torsioni e grovigli. Grazie alla presa USB-A 3.0 assicura il trasferimento dati fino a 5 Gbps, come dire un film in HD o 1000 brani musicali ogni cinque secondi.

Come anticipato è compatibile con tutti i dispositivi USB-C di recente generazione tra cui Nokia N1, OnePlus 2, Nexus 5X e 6P, Xiaomi 5, LG G5, Samsung Galaxy TabPro S, HTC 10, LG V20 e Sony Xperia XZ per la ricarica o il trasferimento dei dati. Può anche funzionare con i nuovi MacBook, coi ChromeBook Pixel o altri dispositivi USB-C per ricaricarne la batteria collegandoli ad un qualsiasi caricabatterie o batteria esterna.

Il cavo costa 14 euro ma se inserite il codice CAVOUSBC lo pagate soltanto 9,99 euro.

Click qui per comprare