Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » CeBIT 2010, Sipgate mostra il software di telefonia Mac e il client per iPhone

CeBIT 2010, Sipgate mostra il software di telefonia Mac e il client per iPhone

Sipgate, azienda all’avanguardia per la gestione della rete telefonica e tutti i servizi connessi attraverso Mac OS X è presente al CeBit con una serie di interessanti prodotti tra i quali spiccano se rvizi e un client VoIP per iPhone, utilizzabile con qualunque compagnia voip che adotti lo standard SIP e che consente di effettuare chiamate verso tutti i numeri di telefono fissi del mondo. Dopo essersi registrati sul sito del produttore, arriverà  una email con il nostro numero Sipgate e la password: inserendo i propri dati è possibile chiamare i numeri fissi e avere a disposizione 111 minuti gratuiti. Le telefonate sfruttano il WiFi e la SIM non viene assolutamente toccata. Il numero di telefono deve essere preceduto dal prefisso internazionale del paese in cui chiamiamo (per l’Italia è 0039).

Dal sito www.sipgate.com è possibile impostare il provider VoIP preferito per effettuare o ricevere chiamate (opzione utile se, ad esempio, si hanno dei crediti con Skype). La stessa operazione può essere fatta sull’applicativo per iPhone inserendo i dati del servizio VoIP: username, password e sip proxy.

sipgate
sipgate2
sipgate3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità