Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » CES 2015: Tagg il sensore per cani e gatti con sensori GPS e salvavita

CES 2015: Tagg il sensore per cani e gatti con sensori GPS e salvavita

Tenere sotto controllo il proprio animale domestico è possibile con Tagg, un nuovo accessorio di Alarm.com presentato al Consumer Electronics Show di Las Vegas che porta il monitoraggio di posizione ed attività di cane e gatto ad un livello superiore.

Si tratta di un dispositivo indossabile proprio come gli smartwatch che si aggancia al collare e, grazie al GPS integrato, permette di rintracciare la posizione sulla mappa anche se il nostro amico a quattro zampe si allontana di molto da casa. Mai più animali domestici smarriti che, con questo nuovo accessorio, potranno essere tenuti sotto controllo dal proprio padrone anche per quanto riguarda la salute.

Infatti Tagg integra un sensore di calore che avvisa l’utente – tramite notifica su smartphone – nel momento in cui il cane si trova per troppo tempo chiuso in macchina sotto il sole cocente, una situazione frequente e molto pericolosa per la vita dell’animale. Il costruttore Alarm.com è specializzato in dispositivi, accessori e app integrate per la sicurezza in generale: oltre che per la casa smart con numerosi tipi di sensori per fuoco, acqua, intrusioni, luci e altro, anche per il monitoraggio dei bimbi.

Tagg CES 2015

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità