Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Charging Station, la base di ricarica per le Powerbank di Fresh ‘n Rebel

Charging Station, la base di ricarica per le Powerbank di Fresh ‘n Rebel

“Batterie Powerbank sempre cariche e pronte all’uso” è il motto della nuova Powerbank Charging Station di Fresh ’n Rebel, una base comoda ed elegante che tiene in ordine e ricarica le batterie d’emergenza dell’omonimo produttore.

Le batterie Powerbank sono comodissime quando il telefono è scarico, ma molti utenti si dimenticano di ricaricarle in tempo prima di uscire di casa. La nuova Powerbank Charging Station di Fresh ‘n Rebel punta a risolvere proprio questo problema perché offre un modo semplice per ricaricarle e tenerle pronte all’uso quando occorre.

Powerbank Charging Station

Disponibile in 4 diversi modelli, è possibile acquistarla singolarmente oppure optare per una delle confezioni comprensive di Powerbank Charging Station ed una o due batterie Powerbank. Questa base può ricaricare fino a due batterie contemporaneamente (eroga fino a 2A per ciascuna uscita), inoltre grazie agli adattatori inclusi in dotazione, è compatibile con tutti gli ultimi modelli Powerbank di Fresh ‘n Rebel: Powerbank 3000 mAh, Powerbank 6000 mAh e Powerbank 9000 mAh.

E’ comunque possibile sfruttare le due prese USB aggiuntive (una da 1 A e l’altra da 2.4 A) sul lato posteriore della Powerbank Charging Station per ricaricare altri dispositivi portatili come telefoni, tablet, e-reader, ecc, che può essere ubicata in una posizione centrale della casa per ricaricare tutti i dispositivi da un unico punto.

La nuova Powerbank Charging Station costa 29,99 euro e si può comprare direttamente sul sito ufficiale singolarmente o in uno dei pacchetti base+batteria.

Powerbank Charging Station

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità