Chillingo mette su Apple TV l’esclusivo gioco di corse Go Rally

di |
Schermata 2016-02-12 alle 09.38.54

Chillingo rilascia in esclusiva per Apple TV Go Rally, un gioco di corsa arcade multiplayer con visuale dall’alto. Costa 4,99 euro, al momento non disponibile per iOS.

L’Apple TV di nuova generazione inizia a decollare anche dal punto di vista videoludico; arrivano, infatti, i primi giochi in esclusiva per il set top box di Cupertino, da giocare esclusivamente sulla TV, non essendo disponibili in App Store per iPhone e iPad. Go Rally è il gioco di corse arcade appena presentato da Chillingo, disponibile solo su Apple TV di quarta generazione.

Non mancano di certo i giochi sul neonato App Store di Apple TV 4, ma le esclusive sono attualmente davvero poche. Ed allora, assume rilievo il fatto che un editore come Chillingo, tra i più attivi su iOS, abbia deciso di investire sul nuovo set top box di Apple. Potrebbe trattarsi certamente di un primo passo per trasformare Apple TV in una vera e propria console, dato che i presupposti ci sono davvero tutti.
go rally

Nello specifico, Go Rally ed è un gioco di corsa prettamente arcade, con visuale dall’alto, che ha tra le sue caratteristiche principali il supporto al mutiplayer. Il prodotto è già disponibile su Apple Store di Apple TV al prezzo di 4,99 euro, mentre il trailer in basso fornisce già una chiara idea di cosa aspettarsi.

A livello grafico Go Rally non mostra certamente i muscoli del set top box di Apple, ma si basa su una grafica piuttosto semplice, che ben si adatta al genere arcade, volendo prendere le distanze dal realismo, cui invece aspirano ben altri titoli di corsa.

Go Rally è disponibile su Apple Store di Apple TV al costo di 4,99 euro; attualmente non è disponibile in App Store per iOS.