Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPod Accessori » Cinemizer: il visore/occhiale per l’iPod

Cinemizer: il visore/occhiale per l’iPod

Sono occhiali molto particolari questi Cinemizer prodotti da Carl Zeiss: si collegano all’iPod (i modelli compatibili sono: il Touch, il Classic, il Video e i Nano di terza generazione) e permettono di avere davanti agli occhi l’equivalente di uno schermo con diagonale di 45″ visto dalla distanza di 2 metri. A detta del produttore, queste particolari lenti sono utili non solo per vedere film ma anche per leggere meglio testi o studiare lingue imparando da videocorsi predisposti.

La risoluzione di ciascun display presente nei Cinemizer è di 640×480 pixel. Sfruttando un jack 4-pin 3,5mm A/V è possibile sfruttare gli occhiali anche su altri lettori multimediali, riproduttori DVD e console.

Gli occhiali sono dotati di una batteria a ioni di litio ricaricabile tramite porta USB e sono disponibili in cinque diversi colori. Chi ha problemi di vista può ordinare modelli con diottrie preimpostate tra -3.5 e +3.5.

Il prodotto sarà  disponibile da febbraio/marzo 2008. Il prezzo di vendita finale non è stato ancora definito. E’ possibile farsi inviare maggiori informazioni lasciando il proprio indirizzo di posta elettronica sul sito del produttore.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità