Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Civilization IV: Colonization disponibile su Mac App Store

Civilization IV: Colonization disponibile su Mac App Store

Con Civilization IV: Colonization possiamo rivivere le avventure e lo spirito degli esploratori del Nuovo Mondo su Mac. Il classico gioco creato dal genio di Sid Meier è ora disponibile su Mac App Store tradotto anche in Italiano. Il giocatore può guidare i coloni di 4 nazioni europee scegliendo tra Inghilterra Francia, Spagna e Olanda. A noi il compito di esplorare gli immensi territori del Nuovo Mondo, stabilire i primi avamposti, gestirne lo sviluppo e il commercio, le varie battaglie per la supremazia con i vicini coloni delle altre potenze, fino ad arrivare eventualmente alla guerra di indipendenza. Solo così potremo trasformare le nostre colonie in veri e propri stati indipendenti dall’oppressione della madrepatria.

Oltre alla modalità di gioco single player, Colonization offre divertimento potenzialmente infinito grazie alle varie modalità multiplayer per combattere contro amici e altre persone online, via LAN e anche via email. I requisiti minimi non risultano particolarmente stringenti: è richiesto un processore Core 2 Duo da 1,83GHz, 1GB di spazio su disco e sono supportate tutte le schede video a partire dalla ATI Radeon X1600 o Nvidia GeForce 8600, con la sola esclusione delle schede video integrate Intel delle scorse generazioni.

Civilization IV: Colonization di Sid Meier è proposto su Mac App Store a 23,99 euro. Negli Stati Uniti oltre a Colonization è disponibile anche Call of Duty: Modern Warfare e anche se nel momento in cui scriviamo non è ancora disponibile sul Mac App Store italiano, diventa ora probabile che possa arrivare a breve.
Civilization IV: ColonizationCivilization IV: ColonizationCivilization IV: ColonizationCivilization IV: Colonization

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità