Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » CleanMyMac 3 elimina gli allegati pesanti con un click

CleanMyMac 3 elimina gli allegati pesanti con un click

Se volete cancellare gli allegati pesanti con un click per fare spazio sull’hard disk, CleanMyMac 3 potrebbe fare al caso vostro. Tra le numerose funzioni di questo programma che sostanzialmente ripulisce l’hard disk da file e software  “spazzatura” c’è infatti la possibilità di ridurre gli allegati di posta, file che spesso non solo sono ingombranti, ma sono anche difficili o complicati da cancellare.

In alcuni casi si può avere poi la necessità di fare cancellazioni selettive (solo i documenti, solo i filmati o solo le foto) e questo è ancora più complesso. Con CleanMyMac, è possibile fare tutto questo con velocità e semplicità. Ad esempio, è possibile non solo verificare in pochi secondi quali siano gli allegati alle Mail più pesanti in termini di MB, ma anche quelli più vecchi. Tutti i file possono essere rintracciati a seconda della tipologia, potendo scegliere di cancellare soltanto documenti, video, immagini o archivi.

Da questo nuovo modulo è possibile cancellare tutti i file in un solo click, oppure selezionare con cura quelli da eliminare, e quelli da mantenere in memoria. In ogni caso, per ciascun file, CleanMyMac 3 informa l’utente sull’ultima data di apaertura del documento. Con CleanMyMac 3 possiamo, ad esempio, evitare di cancellare i documenti di word, che magari possono essere importanti, e cancellare le foto, che invece possono esserlo meno.

Il prezzo di 40 euro per una singola licenza è in linea con le funzioni offerte e la qualità del prodotto, testato dalla nostra redazione nelle scorse settimane (click qui per leggere la recensione). Si scarica in versione di prova e si acquista direttamente dal sito ufficiale (click qui), con sconti per licenze multiple.

cancellare tutti gli allegati

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità