Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Componenti aggiuntivi in Outlook per iOS, ora supporta le app di terze parti

Componenti aggiuntivi in Outlook per iOS, ora supporta le app di terze parti

Dimenticate i copia-incolla ed i lunghi passaggi tra un’app e l’altra grazie al nuovo aggiornamento di Outlook per iOS, che introduce il supporto ai componenti aggiuntivi ideati da Microsoft.

Sono essenzialmente dei collegamenti ad azioni predefinite che fanno risparmiare tempo e semplificano di molto la collaborazione tra app e servizi. Con un click è ad esempio possibile trasformare un’e-mail in una scheda Trello, salvare conversazioni in Evernote, tradurre messaggi in pochi secondi e molto altro ancora, senza dover selezionare, copiare ed incollare il testo da un’app all’altra.

L’elenco dei nuovi pulsanti – attivi soltanto per gli utenti Office 365 – è disponibile all’interno del pannello Impostazioni nella nuova scheda denominata, per l’appunto, Componenti aggiuntivi. Al momento troviamo quelli associati ai servizi di Dynamics 365, Nimble, Evernote, Smartsheet e GIPHY ma, come spiega Microsoft in un post sul blog, è solo l’inizio.

Outlook per iOS è gratis. L’app, universale per iPhone e iPad, si scarica cliccando qui.

outlook iOS componenti aggiuntivi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità