Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Con Juice MS Office 365 rimborsato al 100%, sconto di 50 euro sui portatili fine serie

Con Juice MS Office 365 rimborsato al 100%, sconto di 50 euro sui portatili fine serie

Nei negozi Juice è disponibile una serie di promozioni tutte pensate per gli utenti della Mela. Tra le offerte più interessanti troviamo il rimborso dell’importo totale per chi acquista Microsoft Office 365, lo sconto di 50 euro sui portatili Apple fine serie e pellicola o vetro protettivo per chi compra iPhone e iPad di ultima generazione.

Nei negozi della catena Juice è possibile acquistare e rinnovare Microsoft Office 365 Personal al prezzo di 69 euro oppure scontato a 49 euro in abbinamento a un Mac o iPad. Per chi effettua l’acquisto entro il 31 maggio è possibile ottenere il rimborso completo dell’importo pagato, una promozione da non perdere per chi necessita i programmi di produttività Microsoft per lavorare su Mac, Windows, iPad e anche tablet e smartphone Android.

Sempre nei negozi Juice sono disponibili MacBook Pro 13” e MacBook Air fine serie con uno sconto di 50 euro rispetto al prezzo originale di listino. Così MacBook Air 11” base può essere acquistato a 883 euro invece di 933 euro, mentre MacBook Pro 13” Retina da 1.329 euro è disponibile a 1.279 euro. In calce in questo articolo e sul sito web Juice trovate altri esempi con configurazioni diverse e prezzi scontati.

Per chi invece sta pensando di acquistare un nuovo iPhone o iPad, la catena Juice Apple Premium Reseller regala una pellicola o un vetro protettivo, due accessori indispensabili per utilizzare senza pensieri i nuovi dispositivi iOS senza rischiare di rigarli o graffiarli. Ricordiamo che Juice propone una ampia selezione di computer e dispositivi Apple usati ricondizionati, proposti con garanzia fino a un anno: a partire da questa sezione del sito web Juice è disponibile anche una ampia scelta di iPhone usati garantiti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità