Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Phrames per iPhone le GIF interattive si preparano in un tap

Con Phrames per iPhone le GIF interattive si preparano in un tap

Phrames è l’app per catturare le immagini con iPhone e iPad e trasformarle in GIF pronte per essere condivise. Phrames – GIF interattive permette di scattare fotografie – selfie, panorami  a 360 gradi, ritratti a amici e animali, stop motion, time lapse, live photo e trasformarle in un attimo in un phrame, a metà tra la foto e il video.

Come funziona Phrames – GIF interattive

Dopo aver scaricato Phrames sul proprio iPhone, basterà attivare l’app e utilizzare la fotocamera dell’app per eseguire i propri scatti: in modo molto semplice sarà possibile registrare i propri phrame, riguardarli all’interno della galleria, condividerli con i propri amici sui social o via mail. Per guardare un phrame basta scorrerlo con le dita per osservare i movimenti avanti e indietro e guardare ogni fotogramma.

Phrames è anche social

Utilizzando Phrames sarà possibile, oltre a registrare e rivedere i propri phrame, anche condividere le immagini preferite della propria galleria con gli amici o con la comunità di Phrame. E’ possibile, infatti, unirsi alla comunità di Phrames, guardare i phrame più popolari e spettacolari, aggiungere mi piace, commentarli, seguire gli autori più amati della comunità.

Phrames – GIF interattive è disponibile su iTunes e si può scaricare gratuitamente. Richiede iOS 8.0 o versioni successive, è progettata per iPhone e iPad, offre l’app per iMessage su iOS ed è anche compatibile con Apple Watch.

phrames phrames

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità