Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Con la smart wheel FlyKly tutte le biciclette possono diventare elettriche e hi-tech

Con la smart wheel FlyKly tutte le biciclette possono diventare elettriche e hi-tech

La Smart Wheel di FlyKly trasforma ogni bicicletta in una bici elettrica: è una ruota smart che si può gestire attraverso un’app con il proprio smartphone, uno strumento incredibile che rende gli spostamenti più facili, più veloci e meno faticosi. Smart Wheel di FlyKly si adatta a qualsiasi bicicletta, con marce o a singola velocità, ed è l’ideale per tutti coloro che utilizzano la bici per gli spostamenti in città, o per recarsi al lavoro, ma stanno considerando dei sistemi o degli strumenti alternativi per riuscire ad essere puntuali, ma contemporaneamente ad arrivare presentabili e ordinati in ufficio o all’università.

La smart wheel – presentata al Ces di Las Vegas 2015 – non è solo un motorino, ma un prodotto davvero intelligente, capace di ascoltare e imparare la pedalata del ciclista per offrire prestazioni più regolari ed è dotato di un sistema di frenatura rigenerativa che consente al ciclista un risparmio energetico in modo da poter andare ancora più lontano con una singola carica. Smart Wheel permette al ciclista di spostarsi per 40 – 100 km ad una velocità di 25 chilometri orari. Il motore da 250 W è alimentato da batterie al litio e si ricarica in circa tre ore. Il dispositivo è compatto e passa inosservato, ma è allo stesso tempo molto resistente: le sue dimensioni ridotte fanno sì che Smart Wheel non si noti facilmente (misura 180 millimetri di diametro e pesa solo tre chili) ed è fatto in alluminio, materiale che aiuta il raffreddamento del motore e delle batterie. Il design compatto all-in-one e la facilità di utilizzo (il dispositivo è facile da montare, da attivare e  da spegnere) lo rendono adatto a tutti.

flykly2_Bikes

Smart Wheel si potrà controllare tramite un’applicazione, FlyKly Smart Wheel, già disponibile sullo Store:una volta connessa la Smart Wheel all’applicazione, il ciclista potrà controllare facilmente e in ogni momento la velocità impostata, monitorare la velocità e la distanza percorsa, verificare il livello della batteria e le performance del motore, bloccare la Smart Wheel e continuare a pedalare senza l’aiuto del motore.

Ecco come funziona
Ecco come funziona

Smart Wheel sarà disponibile in due colori essenziali: bianco e grigio argento e in quattro diverse dimensioni: 28 pollici – Bici City, 26 pollici – Mountain bike, 20 pollici – biciclette pieghevoli e bmx e HUB – Infinite possibilità di regolazione. Il nuovo prodotto si può acquistare a partire direttamente sullo Store dell’azienda produttrice, FlyKly.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità