Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con Tirendo.it e Pneumatici per iOS compri le gomme per l’auto online e le tieni sotto controllo dall’iPhone

Con Tirendo.it e Pneumatici per iOS compri le gomme per l’auto online e le tieni sotto controllo dall’iPhone

Con l’avvento della rete anche l’acquisto di accessori per auto è diventato semplice e rapido, anche per chi vuole farlo comodamente seduto da casa, potendo godere di diverse proposte e servizi completi e ed i facile utilizzo. Fra gli accessori indispensabili per gli automobilisti, rientrano anche gli penaumatici. Online diversi siti offrono la possibilità di acquistare pneumatici per la propria automobile fra cui ad esempio Tirendo.it, che offre una vasta selezione di gomme, dalle più economiche a quelle di marche premium. Gli pneumatici, spesso sottovalutati, sono invece veramente importanti in quanto una buona gomma garantisce un’ottima aderenza, quindi maggiore sicurezza in strada.

Dalla sua, acquistare online ha i suoi vantaggi, in quanto si ha lo stesso servizio di assistenza, gestito quindi da un team di esperti, che guida l’utente sulla scelta della migliore gomma in base al periodo dell’anno ed al proprio bisogno. In più, spesso le stesse gomme che possiamo trovare dal meccanico di fiducia sono vendute a prezzi maggiormente scontati, godendo di spedizione (ed eventuale restituzione) completamente gratuita.

Una volta acquistate, chi ha un dispositivo iOS potrà facilmente tenerle sotto controllo grazie a Pneumatici, un’app che sostanzialmente permette di registrare tutte le auto in proprio possesso e della famiglia, comprese per l’appunto le varie gomme (con tanto di misura, marca e Km iniziali), montandole e smontandole virtualmente ad ogni cambio stagionale senza perdere così di vista i Km percorsi da ciascun pneumatico, compreso il tempo di utilizzo e la data di acquisto (maggiori informazioni sull’iTunes Store).

Ad ogni montaggio e smontaggio saranno infatti richiesti i km attuali dell’auto e la data di montaggio o smontaggio, in questo modo sarà più facile dare uno sguardo alle statistiche e decidere se è il caso o meno di cambiarle, di valutare con più precisione la qualità ed il comportamento delle varie marche degli pneumatici.

Schermata 2015-04-15 alle 10.00.04

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità