Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Xip Mobile al videocitofono si risponde da iPhone e iPad

Con Xip Mobile al videocitofono si risponde da iPhone e iPad

Xip Mobile è la soluzione per rispondere al videocitofono direttamente dal proprio iPad o iPhone. Presentata alla fiera di Novara Elettrica – rassegna italiana per il mondo dell’impiantistica – la soluzione di Bpt dà la possibilità di gestire direttamente dal proprio dispositivo mobile le chiamate audio-video che provengono dal sistema di videocitofonia di casa, dall’interno della propria abitazione: una risorsa per chi abita in case molto grandi, ma anche per chi ha particolari necessità di mobilità e non può recarsi al videocitofono con facilità.

Xip Mobile è un’app semplice da utilizzare, con un’interfaccia intuitiva e immediata che consente, con pochi tap, di gestire una chiamata dal videocitofono oppure dal portiere (in caso il sistema Bpt utilizzato sia quello del condominio) o comunicare con altri videocitofoni o dispositivi Bpt usati in casa.  L’utente potrà gestire la lista preferita di contatti e di dispositivi, consultare il registro chiamate diverse, effettuare e ricevere chiamate con pochi tap, sospedere le comunicazioni, cambiare la camera utilizzata.

Le chiamate videocitofoniche si riceveranno direttamente dal proprio iPhone o iPad in modo molto semplice: basterà installare l’applicazione Xip Mobile, registrarsi al sistema ETI/SER XIP tramite la licenza di utilizzo e impostare il codice univoco generato dal sistema durante la programamzione di impianto direttamente nelle impostazioni della App. Il dispositivo portatile si registrerà sul server, caricherà la lista contatti e la porzione di impianti di pertinenza e con l’app Xip Mobile consentirà di ricevere chiamate da qualsiasi punto della propria abitazione.

Xip Mobile è un’app gratuita che funziona con il sistema di videocitofonia Bpt e si scarica da qui.

 

 

Xip mobile videocitofono 1 Xip mobile videocitofono 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità