Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Business Card Reader iPhone 3GS cattura i biglietti da visita

Con Business Card Reader iPhone 3GS cattura i biglietti da visita

Con Business Card Reader scattiamo una foto dei biglietti da visita e il programma crea per noi i contatti in Rubrica. Questa App sfrutta la fotocamera avanzata di iPhone 3GS inoltre integra il software ABBYY per le funzioni OCR di riconoscimento dei caratteri. Secondo gli sviluppatori la soluzione permette di relegare al passato carta e penna, evitando all’utente di trascrivere a mano tutti i dati dei biglietti da visita, una soluzione perfetta per lavoro, fiere, personale di vendita e così via.

Con la nuova versione 1.1 il programma migliora il completamento automatico dei dati nei campi della Rubrica di iPhone, in particolare inserendo nome e cognome nei due campi appositi. Ricordiamo che lo sviluppatore indica solo iPhone 3GS come smartphone supportato: per le generazioni precedenti di iPhone potrebbe essere necessario utilizzare un accessorio opzionale per migliorare l’ingrandimento dell’immagine catturata. Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo la possibilità  di visualizzare il profilo LinkedIn direttamente a partire dal contatto appena scansito grazie a un browser integrato, la possibilità  di creare un porta biglietti da visita virtuale, infine un accattivante effetto speciale. Quando il software realizza la scansione sullo schermo appare una barra blu luminosa che simula l’effetto scanner.

Business Card Reader è disponibile su App Store al prezzo scontato per il lancio di 4,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità