Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Misunderstood: coniugi attori e 23 familiari, sul set dello spot Apple vincitore dell’Emmy

Misunderstood: coniugi attori e 23 familiari, sul set dello spot Apple vincitore dell’Emmy

Gli attori dello spot Misunderstood di Apple, premiato con un Emmy Award, sono marito e moglie attori, insieme alle rispettive famiglie, per un totale di 23 persone, inclusa la figlioletta di 2 anni. I retroscena sulla macchina pubblicitaria di Apple riguardanti uno dei migliori spot ultimamente lanciati da Cupertino sono raccontati dagli interpreti stessi, intervistati dal Calgary Herald.

Canadesi, Chris Ippolito e Karen MacKenzie vivono a Calgary insieme alla figlia Clara-Anne di 2 anni che nello spot interpreta sé stessa, così come gli altri 23 membri delle rispettive famiglie: ad eccezione dei coniugi, nessun altro ha avuto precedenti esperienze come attore. Chris e Karen hanno risposto alla selezione per un casting di un misterioso spot top secret che richiedeva una vera famiglia come protagonista. L’unico esterno è Logan Riley Bruner, attore di New York che nel video svolge il ruolo del teenager distaccato e assente, troppo impegnato a usare il proprio iPhone per partecipare e condividere i momenti di incontro e di festa del Natale.

Interessanti le considerazioni di Chris Ippolito sull’idea alla base delle spot e sul linguaggio impiegato dai creativi di Apple per trasmettere il messaggio, ricordiamo che Misundesrstood è stato creato da Cupertino in collaborazione con TBWA\Media Arts Lab partner storico di Apple: “Penso che ha mostrato una immagine di ciò che tutti vorrebbero. Vogliamo la famiglia felice e i valori fondamentali. In aggiunta a questo, penso che sia stata una mossa audace per Apple esporsi in questo modo. Hanno impiegato il loro prodotto quasi in maniera discutibile, nel senso che lui [il teenager dello spot, ndr] sembra stia utilizzando il prodotto per separarsi dalla sua famiglia. In realtà utilizza il dispositivo per collegarsi a un livello più profondo”.

Lo spot è stato girato in 4 giorni di lavoro a Edmonton dove Apple ha assegnato il piano completo di un hotel per ospitare le due intere famiglie Ippolito e MacKenzie. La comodità della sistemazione, il clima particolarmente freddo e la vicinanza di nonni e zie che si sono occupati della piccola di 2 anni, hanno concesso tempo extra di relax alla coppia che, proprio nei giorni delle riprese, ha concepito il secondo figlio, la cui nascita è prevista proprio in questi ultimi giorni di agosto.

https://www.youtube.com/watch?v=nhwhnEe7CjE

misunderstood 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità