Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Contributo di 75 euro per la banda larga nelle famiglie.

Contributo di 75 euro per la banda larga nelle famiglie.

Buone nuove dalla Legge Finanziaria 2003 per chi vive e lavora con la rete a casa propria.
Il ministro Gasparri lo ha confermato ieri con ancora pochi dettagli: tagli alle spese su tutto, ma non su Internet, considerata una giusta priorità .
Ad ogni famiglia (quindi non pare coinvolto il mondo del lavoro) che sottoscriverà  un abbonamento di banda larga (non sappiamo ancora cosa intendano al ministero con questa definizione) nel 2003 il governo pagherà  75 euro di contributo.
Se la matematica non è un’opinione, con uno stanziamento totale di 30 milioni di euro per tutto il 2003, il Ministero delle Comunicazioni conta in 400.000 gli utenti del web che usufruiranno, in quei dodici mesi, dell’offerta broadband.
“E’ un intervento per facilitare la diffusione delle nuove tecnologie […] questo costituisce un ulteriore intervento concreto per l’attuazione di quel programma di modernizzazione del paese voluto dal governo” è stato il commento del ministro Maurizio Gasparri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità