Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Corsi professionali per sviluppare giochi iOS e Android: accesso a vita a 77 euro

Corsi professionali per sviluppare giochi iOS e Android: accesso a vita a 77 euro

8 corsi di livello professionale con accesso a vita per imparare a sviluppare giochi per iOS e Android. Questo quanto si può attualmente trovare su StackSocial in un’offerta irripetibile che insegna come lavorare con diversi software in modo da creare giochi per tutti i tipi di piattaforme.

iPhone, iPad, Android, Mac e PC sono soltanto alcune di quelle prese in esame dai vari corsi, tutti in inglese, della School of Interactive Design con i quali sarà poi possibile cominciare a costruire il proprio gioco in poche ore e senza imparare una sola riga di codice. Da quelli più semplici in 2D fino a sviluppare giochi in 3D, dalla progettazione grafica all’animazione: alla fine dei corsi l’utente saprà destreggiarsi con software del calibro di GameSalad Unity3D, Maya, Photoshop e Illustrator.

Sono corsi di livello crescente ed adatti quindi a tutti, anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo della programmazione: verranno insegnate le tecniche di game design, così come la conoscenza sugli elementi di un’interfaccia grafica, spiegando come lavorare con le animazioni e molto altro ancora.

Il valore di tutto il pacchetto supera i 1.200 dollari ma ancora per nove giorni dal momento in cui scriviamo sarà possibile acquistare l’accesso a vita a tutti ed 8 i corsi in oggetto a soli 99,99 dollari, circa 77 euro.

sviluppare giochi iOS

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità