Corso Cinema 4D in Espero Milano con 1 ora tutoraggio skype omaggio post corso

di |
espero 2017 icon 740 ok

Sei un grafico e vuoi approcciarti a Cinema 4D? Per te un’edizione speciale del corso Èspero a maggio 2017: per chi si iscrive incluso nel prezzo 1 ora di tutoraggio personalizzato post corso

Spesso i grafici sono attratti dalla terza dimensione e ancora più spesso sono i loro clienti o committenti che chiedono l’effetto 3D: “fammi vedere come viene in 3D”, “voglio vedere questo progetto in tridimensionale”…
Il percorso per imparare non è facile, ma uno dei principali programmi di modellazione grafica permette di farlo in modo abbastanza veloce ed efficace: si tratta di Cinema 4D della casa tedesca Maxon.

Per conoscere professionalmente gli strumenti di Cinema 4D, Èspero propone un percorso di tre giornate intensive di corso nei giorni 10-11-12 maggio 2017 con la promo “1 ora tutoraggio skype” fruibile post corso (inclusa nel prezzo).

Perchè scegliere Èspero per il corso Cinema 4D intro?
– Èspero è Maxon Training Provider per Cinema 4D
– Dopo il corso (entro 1 mese), ogni partecipante avrà diritto a 1 ora skype personalizzata con il docente su un tema a scelta.

Orientarsi nel mondo del 3D non è facile. Carlo Macchiavello, docente Cinema 4D di Espero, conosce molto bene anche Maya e 3D Studio Max, i principali programmi professionali per la modellazione 3D: “Cinema 4D ha il vantaggio di permettere un’introduzione più veloce e più efficace al 3D, soprattutto per chi ha un background grafico, permettendo di usare gli analoghi concetti fotografici e fotorealistici nella creazione e nella gestione delle illuminazioni e dei rendering. Inoltre grazie al lavoro d’integrazione tra Maxon e Adobe, Cinema 4D è l’unico software di cui è possibile aprire direttamente i progetti 3D (e non solo: anche i rendering direttamente) dentro Photoshop e After Effects creando un connubio irripetibile per ogni grafico, con vantaggi che nessun altro software 3D oggi può offrire”.

Cinema 4D permette ai grafici tradizionali di lavorare sulle immagini realizzate come in ricostruzioni reali delle proprie creazioni, con i vantaggi del virtuale. Conoscere lo strumento è il primo passo. I passi successivi sono le varie specializzazioni. Èspero organizza su richiesta anche corsi monoaziendali su tematiche specifiche quali l’architettura, la motion graphics, il fashion, l’animazione cinematografica.

Il valore dell’ora di tutoraggio post corso è molto apprezzato dai nostri clienti, perchè è nel flusso di lavoro quotidiano che emergono le maggiori difficoltà. I partecipanti che si iscriveranno al corso Cinema 4D intro (edizione del 10-11-12 maggio 2017, h9-18 Via Cadolini 30 Milano) hanno diritto incluso nel prezzo a 1 ora di tutoraggio personalizzato skype con il docente su approfondimenti concordati previamente, su un tema a scelta (fruizione entro 1 mese dal termine del corso).

cinema 4d ESPERO 19apr17