Corso video su Mountain Lion Server a 29 euro, ultime ore per lo sconto

di |

Se siete interessati ad avvicinare Mountain Lion Server Course, dovreste sbrigarvi. Stacksocial, che offre in sconto un videocorso in inglese che insegna come installare, configurare e gestire il sisema per realizzare una rete Mac o Mac e PC per aziende, scuole o anche per la casa, sta per concludere la sua offerta sconto – 60%  a 39 dollari, circa 30 euro, ma solo fino a domani mattina

Volete imparare a installare, configurare e gestire  Mountain Lion Server per realizzare una rete Mac o Mac e PC per aziende, scuole o anche per la casa? The Ultimate OS Mountain Lion Server Course fa per voi. Il corso video, completo (e in inglese) contenente oltre 110 lezioni e circa 9 ore di videocorsi proposto con il 60% di sconto da Stacksocial [sponsor]: invece di 99 dollari, il prezzo in offerta scende a 39 dollari, circa 29 euro, ma solo fino a domani mattina quando l’offerta scadrà

Seguendo questo corso è possibile apprendere tutte le conoscenze necessarie per creare e gestire una rete di Mac o anche mista di Mac e PC gestita da un server con Mountain Lion Server. Le nozioni sono utili per creare una rete a casa, in una scuola e anche in azienda. Tra i vari argomenti trattati ricordiamo l’avvio e la configurazione dei principali servizi server, l’attivazione e la gestione dell’hosting web, del Wiki Server, di iCal Server, le funzioni di file sharing e molto altro ancora.

Il videocorso è stato realizzato da Chris Tarnowiecky, Network and Apple consultant e trainer, istruttore specializzato in eLearning ed è indicato per gli utenti che desiderano apprendere l’impiego di Mountain Lion Server in ambito aziendale per creare una rete e condividere servizi su reti di qualsiasi dimensione. Acquistando questo pacchetto si ottiene l’accesso senza limiti di tempo alle lezioni che possono essere seguite via Internet da computer oppure anche su iPad.

Come accennato, il prezzo di listino è di 99 dollari, circa 74 euro: grazie alla promozione Stacksocial [sponsor] possiamo acquistarlo con il 60% di sconto a soli 39 dollari, circa 29 euro a partire da questa pagina. L’operazione si concluderà domani mattina, fatte salve estensioni.