Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Coworking a portata di App: su Android e iOS l’applicazione per trovare spazi di lavoro

Coworking a portata di App: su Android e iOS l’applicazione per trovare spazi di lavoro

Affitare uno spazio per una nuova attività che sta partendo o gestire direttamente bollette, strumenti di lavoro per chi inizia da zero può essere estramente costoso e poco flessibile e anche in Italia si sta diffondendo sempre più il fenomeno del coworking che offre in più l’opportunità di interagire con altri operatori, professionisti o startup che condividono spazi e qualche opportunità di lavoro o collaborazione.

La soluzione nel nostro paese può essere quella di Coworkingfor, il servizio per trovare spazi di lavoro che, in occasione del suo primo compleanno, ha da poco rilasciato l’applicazione per iOS ed Android.

Disponibile esclusivamente da browser web da esattamente un anno all’indirizzo www.coworkingfor.com, si tratta del primo motore di ricerca italiano specifico per gli spazi di coworking. Grazie a questo servizio chiunque può digitare semplicemente il nome della città interessata e trovare tutti gli spazi adibiti a tale scopo nelle vicinanze: dove, quando e per quanto tempo usufruire degli spazi condivisi sarà scelto dall’utente, che potrà trovare quello più adatto alle sue esigenze anche solo per qualche ora.

Con tanto di posizione sulla mappa, l’applicazione integra tutte le funzioni disponibili nella versione desktop, come la galleria di foto, l’elenco dei servizi di segreteria, trasporti pubblici, cucina, reception e molto altro. Attualmente nel database sono presenti oltre 400 spazi di coworking distribuiti in 70 province italiane: in qualsiasi momento chiunque potrà prenotare una scrivania o una sala riunioni direttamente dal proprio telefono con un click.

Ciò che rende speciale questo servizio non è solo la possibilità di avere sempre a disposizione uno spazio tranquillo dove poter lavorare in pace, ma anche quella di instaurare nuove opportunità di lavoro ottimizzando le possibilità di fare business. L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad oppure sul Google Play Store per i dispositivi Android.

applicazione per trovare spazi di lavoro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità