Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Cuffie con look Apple, 10 euro spedizione inclusa su StackSocial, ultime ore

Cuffie con look Apple, 10 euro spedizione inclusa su StackSocial, ultime ore

Un clone delle cuffie Apple a dieci euro spedizione inclusa. L’operazione, interessante per chi vuol “restare in stile” senza spendere i 30 euro necessari per il modello originale dell’accessorio Apple, è su StackSocial. [sponsor], anche se l’offerta sta per terminare.

Le cuffie, come accennato esteticamente del tutto identiche alle cuffie di Apple, promettono di non essere uno dei tanti prodotti imitazione che si trovano su Internet a cifre più o meno simili, ma di essere costruite con materiali di buona qualità. StackSocial scrive nella descrizione che dopo alcuni test, questo modello è il migliore nella sua classe ed è perfettamente funzionante, dal telecomando sul filo al microfono. Ovviamente non sono prodotte da Apple, ma possono tornare utili in differenti occasioni. Oltre che sostituire l’originale quando fosse guasto, ad esempio, possono essere usate per un iPad (che non ha delle cuffie), oppure per affiancare quelle che troviamo nella confezione.

Fornite di una scatola per il trasporto, anche questa identica a quella prodotta da Apple, le cuffie costerebbero 29$ sul sito del produttore, ma StackSocial, che offre anche una sostituzione a 90 giorni in caso di difetto di costruizione, si fa tramite e garante e offre uno sconto a 14$, circa 10 euro, spedizione inclusa. L’offerta si concluderà domani, 22 novembre alle 9

redesign_iphone5mainframe

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità