Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Juice tutti i prodotti Apple a Tasso Zero: per iPhone, iPad e Watch la busta paga non serve

Da Juice tutti i prodotti Apple a Tasso Zero: per iPhone, iPad e Watch la busta paga non serve

[banner]…[/banner]

Tutte le nuove funzioni, il design migliorato e le prestazioni superiori dei Mac e dei dispositivi Apple di ultima generazione si possono comprare nei negozi Juice con Tasso Zero reale (TAN e TAEG pari a zero) in 10 mesi. La promozione è valida su tutti i prodotti Apple ma solo fino a sabato 25 marzo: permette di suddividere il costo totale di acquisto in 10 rate mensili più piccole, senza alcun costo aggiuntivo per interessi né per gestione pratica. Semplicemente la somma da pagare è pari al prezzo diviso 10.

Ecco alcuni esempi: iPad Pro 9,7” 32GB da 839 euro si paga in 10 rate da 83,90 euro, mentre iPhone 7 32GB da 799 euro si paga in 10 rate da 79,90 euro. Con la stessa promozione è possibile comprare anche i nuovi MacBook Pro con Touch Bar: il modello da 13” da 2.099 euro si paga in 10 rate mensili da 209,90 euro. Stesso discorso per Apple Watch Series 2: il modello da 469 euro da 42mm in alluminio grigio siderale e Cinturino Sport nero si paga in 10 piccole rate da 46,90 euro. Per l’acquisto di iPad, iPhone e Apple Watch con il Tasso Zero Juice la busta paga non serve. Per ulteriori dettagli sulla promozione Juice è possibile visitare questa pagina.

Infine ricordiamo che da sempre Juice effettua la valutazione dell’usato Apple per la permuta e l’acquisto di un dispositivo di ultima generazione. Oltre ai computer della Mela, Juice valuta e ritira anche iPhone e iPad. Per ottenere la valutazione gratuita del proprio usato Apple è possibile recarsi in un negozio della catena Juice oppure tramite email scrivendo all’indirizzo [email protected] inserendo il numero di serie.

juice tasso zero 24mar17

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità