Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » A Disney World si paga con Apple Pay a partire da Natale

A Disney World si paga con Apple Pay a partire da Natale

A Walt Disney World si potrà pagare tramite iPhone dal 24 dicembre. L’integrazione del nuovo sistema di pagamento ideato da Apple nel parco a tema americano segue quello già avvenuto il mese scorso nei Disney Store e comprenderà inizialmente la maggior parte dei negozi, ristoranti, bar e stand presenti, comprese le biglietterie.

Ristoranti con servizio al tavolo ed altri servizi che utilizzano terminali di pagamento portatili – è spiegato sul sito ufficiale – verranno aggiunti in seguito. Chi festeggerà il Natale all’interno del complesso di intrattenimento e divertimento che si trova nel Lake Buena Vista (vicino a Orlando) e sparso fra le Contee di Orange ed Osceola in Florida e deciderà di effettuare acquisti tramite iPhone e iPad non dovrà fare altro che cercare il simbolo EMVCo, che indicherà per l’appunto i servizi abilitati ad Apple Pay.

Disney World è un complesso controllato e gestito dalla Walt Disney Parks and Resorts, una divisione di Walt Disney Company, ed è formato da quattro grandi parchi tematici: il Magic Kingdom Park, Epcot Center, Disney’s Hollywood Studios (ex Disney-MGM Studios), ed il Disney’s Animal Kingdom. Si aggiungono poi due parchi acquatici, sei campi da golf, più di 24 hotel a tema, e diverse aree commerciali e di divertimento per ben 169.967 metri quadrati.

Ricordiamo che al momento Apple Pay è attivo solo negli USA ed è necessario essere in possesso di una carta di credito USA per poterlo utilizzare.

Disney World

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità