da 10 a 100 iPhone da Intown per il giorno del lancio

di |
logomacitynet696wide

L’Apple Premium reseller di Roma in viale dell’Oceano Atlantico, 271 comincia “con calma” la vendita di iPhone: 1 al mattino e 100 al pomeriggio.

Sarà  solo 1 – “uno” l’iPhone presente la mattina dell’11 Luglio nel punto vendita in zona Eur di Intown [sponsor] pronto per essere mostrato ai primi entusiasti con qualsiasi prova ci venga richiesta.
Con calma i clienti che potranno confrontare i piani telefonici, le tariffe, quale operatore conviene rispetto alla propria situazione attuale; se si ha partita iva rispetto a non averla, se si vuole passare da Vodafone a TIM o viceversa, se si vuole mantenere il proprio numero, quanto dura la ricaricabile ed altro ancora.
Intown è un centro TIM e sarà  anche presto un centro Vodafone come previsto per gli APR.

Nel pomeriggio inTonwn riceverà  un numero di iPhone che andrà  da 10 a 100, “con cui per correttezza soddisferemo prima i clienti che hanno avuto fiducia in noi e lo hanno prenotato, poi magari, con quelli delle persone che hanno cambiato idea, o con quelli di chi è andato a mezzanotte a comprarlo nei centri TIM aperti, faremo felice qualche cliente che entrerà  e lo porterà  via”.

Per saperne di più vi invitiamo a visitare il sito di inTown.