Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da Palm a PalmSource + palmOne, una scelta di marketing di successo

Da Palm a PalmSource + palmOne, una scelta di marketing di successo

Lezioni di marketing con soggetto la scissione di Palm in due riconoscibili marchi separati: PalmSource e palmOne, il primo a gestire Palm OS e il secondo per i palmari delle linee Zire, Tungsten e Treo dopo l’incorporazione di Handspring.

L’intervista di Marketing Sherpa (disponibile interamente pagandola 5 dollari) a Page Murray, capo del marketing di palmOne, illustra i quattro passi fondamentali della dicotomia indolore che ha portato l’azienda a creare due entità  vincenti sul mercato.

Il titolo della ricerca di marketing è “How to Switch Brand Names Without Confusing Your Marketplace” (come dividere un marchio senza creare confusione tra la clientela) e si preannuncia interessante per chi fa dell’hi-tech e del marketing due campi d’interesse essenziali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità